
La nostra sfogliatrice ad accostamento automatico al suo apparire nel 2014 ha stabilito i nuovi standard di riferimento del settore e resta ad oggi insuperata , tra tutte le proposte presenti sul mercato, nelle sue molte possibilità di regolazione elettroniche.
L’arma vincente si è rivelata la adozione di un PLC con display di programmazione di tutte le funzioni di lavoro a disposizione dell’operatore.
Con l’aggiunta di una ulteriore parte elettronica, di una antenna GPS e di un modem GPRS per trasmissione dati si sono completate gli altri requisiti richiesti dalla normativa per avere diritto al beneficio.
Un’altra importantissima funzionalità è quella della diagnostica in remoto, con la quale il nostro cliente può inviare al nostro server utti i dati relativi al funzionamento di elettronica, sensori ed attuatori. Questo permette di individuare con molta più facilità eventuali guasti o anomalie nel caso in cui essi si verificassero.
Le suddette caratteristiche rendono questa macchina perfettamente idonea al BANDI ISMEA e PNRR
Le altre macchine idonee ad ISMEA sono la Cimatrice a tunnel sia nelle versione a barri falcianti e top rotativo Mod. 220, che in quella a coltelli veloci Mod. 280, le cimatrici doppie destre e sinistre 406 e 480 ed il concimatore CP150 CLAUDIO PONTREMOLESI.
Mod. CP150
Mod. 220
Mod. 280
Il nostro ufficio commerciale è a disposizione per chiarimenti ed offerte.