La ditta Spezia grazie alla lunga esperienza e alla conoscenza dei materiali e del loro uso nel tempo vi assiste anche nell’impianto di nuovi vigneti e nella gestione dei vostri vigneti. Alcune importanti ditte ci hanno scelto per essere il loro punto di distribuzione in Italia e noi abbiamo scelto i loro prodotti per la qualità e la sicurezza di cui c’è bisogno nel vostro lavoro.
Per informazioni più dettagliate, preventivi personalizzati o ordini dei materiali per vigneto contattateci!
Materiali per l’impianto del vigneto |
Materiali per la gestione del vigneto |
|
|
- Un sistema per legare molto velocemente l’occhiello dell’ancora con il palo di testata.
- Per le condizioni di lavoro più estreme per lunghezza dei filari, pendenza, leggerezza dei terreni la soluzione più sicura è rappresentata dalle piastre di cemento da interrare.
- Si tratta del più semplice, versatile ed economico sistema di ancoraggio per i pali dei vigneti. Sistema particolarmente adatto a terreni privi di scheletro.
- Questo rivoluzionario prodotto si presenta come il più versatile strumento per l’ancoraggio delle testate in terreni molto tenaci o ricchi di scheletro.
- In acciaio galvanizzato, la cambretta è dotata di una superfice di battuta piana che ne facilita la messa in opera. Essa permette di fissare in maniera stabile fili al palo, evitandone lo scivolamento.
- In acciaio galvanizzato, il chiodo per fili doppi serve per creare sui pali di legno una mensola di appoggio per i fili metallici dell’impianto che vengono sollevati per la palizzatura manuale dei germogli.
- Crapal propone un’ampia gamma di fili metallici in grado di soddisfare tutte le esigenze dei viticoltori. Si parte con un filo avente rivestimento in tripla zincatura a caldo con resistenza di 450 N/mm2 ed allungamento del 15%. Il filo Crapal 4, primo esempio di rivestimento in zinco-alluminio duro, si stà affermando come la scelta più ...
- Il bloccaggio del sostegno per la vite al filo di banchina deve essere demandato ad un fermaglio che sia economico, di facile posa, che garantisca bloccaggio del tutore sia in direzione orizzontale che verticale e che non possa distaccarsi a causa dell’urto con le aste delle vendemmiatrici. Il modello per voi selezionato soddisfa tutte queste ...
- Il tutore oltre ad essere il fondamentale sostegno della vite per un corretto sviluppo verticale verso il filo di banchina ha anche nelle prime fasi dell’allevamento una importanza per la resistenza che deve offrire verso le macchine per la lavorazione del sottofila. Maggiore sarà la resistenza meccanica del tutore e maggiore sarà la protezione offerta ...
- Vendita pali di legno di pino marittimo Carmo, ditta Portoghese che sceglie legname di buona maturità dalle fibre dense e resistenti con un’accurata essiccazione del palo preventivamente alla impregnatura.
- Profil Alsace è l’azienda di riferimento mondiale nella produzione di pali in acciaio al carbonio con protezione a rivestimento di zinco. La maggior parte dei modelli sono garantiti dalla casa produttrice per una durata di 30 anni sulla zincatura e sulla resistenza meccanica al vento.
Il modello P5 a ganci esterni è considerato il miglior compromesso ...
|
- Prodotto a base di fibre di legno pressate, senza aggiunta di colla o leganti sintetici. Ganci completamente biodegradabili compatibili per agricoltura biologica
- Prodotto a base di fibre di legno pressate, senza aggiunta di colla o leganti sintetici. Ganci completamente biodegradabili compatibili per agricoltura biologica
- Questo anello tagliafilo è l’accessorio ideale per rendere il lavoro di legatura rapido e comodo.
- La borsa porta tubetto PVC è un accessorio che può rendere il vostro lavoro di legatura del vigneto più comodo e rapido
- Bobina di filo tessile biodegradabile per legatura tralci vigneto e rami frutteto in materiale elastico e resistente colore nero
- Vendita di filo nero in lycra per la legatura dei tralci nel vigneto, materiale elastico ed estremamente resistente
- Legaccio elastico in gomma sintetica con trattamento anti UV. Di semplice e rapido impiego per tutte le legature durevoli.
- Graffette in materiale plastico biodegradabile per legatura / palizzatura manuale dei tralci del vigneto.
- Graffette in materiale plastico biodegradabile per legatura / palizzatura manuale dei tralci del vigneto. La forma ne rende sicuro l’ancoraggio al filo impedendogli di sganciarsi facilmente e le rende riutilizzabili lasciandole applicate su un lato al filo.
- Cod. 20-042
TENDIFILO STANDARD GALVANIZZATO
In acciaio galvanizzato ad alta resistenza, il tendifilo permette di tendere il filo senza spezzarlo. Il suo potere di tensione è eccezionale.
Per fili di diametro fino a 3,5 mm
Confezioni da 100 pezzi.
In caso di utilizzo di potatrici meccaniche, installare i tenditori nelle vicinanze di un palo.
- Accessorio per la gestione della palizzatura dei germogli per mezzo di fili di contenimento mobili, inseriti negli occhielli alla estremità di un distanziatore metallico che viene fissato al palo.
- Il più semplice e pratico sistema per tensionare i fili mobili per la palizzatura è quello di disporre di un sistema di trazione che consenta di tirare o rilasciare il filo in base alle esigenze del momento.
Le catenelle dalla maglia appositamente studiata si fissano alla estremità dei fili mobili e vengono inseriti in apposite forcelle ...
- Per trarre il meglio dai vigneti, frutteti o recinti, occorre rispettare la tensione ottimale dei fili metallici. Con il tenditore dinamometrico Gripple, potete applicare con precisione la tensione corretta ai fili del vostro impianto di vigneto o frutteto ottimizzandone così la loro durata.
- Il Gripple small e medium è utilizzabile come giuntafilo e come tendifilo, può tendere e ritendere i fili del vostro impianto di stagione in stagione, restituendo la tensione originale della struttura.
- Una soluzione particolarmente versatile ed economica. Grazie all’utensile in dotazione la messa in opera e la ripresa per ritensionatura sono particolarmente rapide, con una regolazione della trazione particolarmente fine
- Il manicotto Fenox è lo strumento più economico per riparare o collegare due fili metallici da vigneto, mediante una semplice pressatura eseguita con l’apposita pinza.
|
Per informazioni più dettagliate, preventivi personalizzati o ordini dei materiali per vigneto contattateci!