Piantapali per vigneto Mod. 102

Piantapali per vigneto Tecnovict modello 102.02La piantapali per vigneto modello 102.02 è in produzione da molti anni e ha permesso di far conoscere il marchio Tecnovict in tutte le regioni viticole italiane dove ha conquistato unanimi consensi da parte degli utilizzatori ed il blasone di macchina di riferimento del comparto.

Si tratta di una attrezzatura particolarmente versatile ed adatta alle esigenze delle aziende viticole che oltre alla creazione di impianti nuovi debbano effettuare manutenzioni su impianti già in esercizio. La macchina consente infatti di sostituire il palo danneggiato con una pratica pinza opzionale. Il montaggio viene effettuato lateralmente ad una trattrice cingolata. La macchina dispone di regolazioni idrauliche per le inclinazioni longitudinali e trasversali, onde consentirne l’uso anche in vigneti collinari in forte pendenza, nonché di un utile traslatore idraulico opzionale.

Realizzato utilizzando materiali pregiati e sistemi antiusura, per le sue doti di grande robustezza, affidabilità e qualità di lavoro è stato scelto dalle più importanti aziende viticole italiane e dai più attivi contoterzisti.

Vedi il depliant informativo di questa macchina (formato pdf)

Caratteristiche tecniche

  • Portata idraulica richiesta: da 15 a 45 lit/min
  • Peso consigliato trattrice: da 2000 a 5000 Kg
  • Peso: 250 Kg
  • Corsa di pressata: 1050 mm.
  • Inclinazione trasversale -10° / 25°
  • Corsa di traslazione: 250 mm.

Galleria fotografica